domenica 6 febbraio 2011

Aria di novità...

Cari amici,
come avrete potuto notare,ho apportato qualche piccolo ma significativo cambiamento a "wizzy's kitchen": anzitutto ho adottato nuovi "tags" per i post,così da potervi agevolare la ricerca per categoria; in secondo luogo ecco la vera news: per assecondare alcune richieste ( Saby questo è per te!), e proprio perchè mi state a cuore, ho deciso di creare una sorta di "scuola di cucina": potrete così esercitarvi e provare le nostre stregonerie a seconda del vostro livello di abilità (Primi passi/Apprendista Stregone, Intermedio/Fattucchiere, Avanzato/Mago o chef professionista/Sciamano!); da oggi inoltre ho previsto la possibilità di iscriversi alla newsletter inserendo il vostro indirizzo mail...ed avete notato che potete dare un giudizio stile "star rating" ad ogni post?...e non finisce qui: state pronti ad altre news!!!

4 commenti:

  1. Wizzy, non hai previsto la classe "predatori col bavaglino"... mi sento escluso!

    RispondiElimina
  2. ..eheheh...tranquillo, mancano ancora un paio di classi da "svelare"(un pò di suspense!),ed una sarà proprio quella:ne faccio parte anch'io!!!:D

    RispondiElimina
  3. il tuo blog è fantastico! ho anche rivenduto la storia della Tarte Tatin

    RispondiElimina
  4. Grazie Ele!!!mi fa davvero piacere!!!continua a seguirmi allora,prometto nuove e scottanti rivelazioni sulla genesi dei nostri piatti e ricette sempre più sfiziose!!anzi,se vuoi puoi iscriverti anche al gruppo su facebook oppure alla newsletter del blog...informazione a tutto tondo ed in tempo reale!!!:D
    grazie mille ancora!!

    RispondiElimina