giovedì 26 dicembre 2013

Bancia lovers!

Da un annetto a questa parte io, la Saby,la Fede, Didone , l'Eli e qualche volta pure il buon Corra , abbiamo preso la buona - e sana abitudine - di pranzare insieme in questo bel posticino dove la parola d'ordine è CIBO SANO!
Cucina naturale, vegana, vegetariana e soprattutto ingredienti biologici , naturali e di primissima qualità : i piatti preparati vi stregheranno e sarete stupefatti dal gusto incredibile delle verdure, dei tortini, dei cereali che assaporerete nel ricchissimo buffet; accostamenti originali ed uso sapiente delle spezie vi faranno adorare anche le pietanze che magari non siete soliti cucinare o di cui forse ignorate l'esistenza!
Troverete ogni tipo di leccornia: dall'erbazzone senza grassi al gelato bio, torte e dolci vegani, insomma non avrete che l'imbarazzo della scelta e vi leccherete i baffi, parola mia!
La cortesia e cordialità del gestore e delle ragazze che vi lavorano sapranno farvi innamorare di questo posto, anche se siete scettici; inoltre vi convinceranno ad abbracciare il loro mantra "siamo quello che mangiamo"!
Il buffet di mezzogiorno (davvero ricco ed abbondante) costa 10€, ma potete anche scegliere il primo e/o il secondo del giorno per pochi euro in più.
Noi almeno una volta la settimana abbiamo voglia del Bancia, e se lo proverete, anche voi diventerete Bancia lovers!







Bancia Bio Risto-Cafè
Via Gramsci 54
Reggio Emilia
buffet di mezzogiorno 10 €




Nessun commento:

Posta un commento